Banda Acustica H150 perimetrale
La banda perimetrale di Systech Ideal Clima è composta da uno strato di polietilene espanso a celle chiuse, accoppiato da un lato con uno strato di adesivo per facilitare l’adesione alle pareti degli ambienti e dall’altro con un sottile strato di polietilene a bassa densità per proteggere dalle infiltrazioni del calcestruzzo al di sotto dei pannelli isolanti. Il polietilene è prodotto senza l’uso di CFC e HCFC nel pieno rispetto dell’ambiente.
- Campo di impiego
La banda perimetrale è utilizzata nei sistemi di riscaldamento a pavimento per consentire una naturale dilatazione del massetto quando il riscaldamento è acceso, nonché per permettere un isolamento sia termico che acustico tra il pavimento riscaldante e le pareti verticali dell’ambiente in cui è posato. Durante la posa, il sottile foglio trasparente in PE-LD ha la funzione di evitare l’infiltrazione del cemento liquido al di sotto dei pannelli. Con uno spessore di 6 mm, altezza 150 mm è indicata nelle applicazioni di edilizia residenziale in cui il massetto ha uno spessore massimo solitamente di 45 mm.
- Dati Tecnici
U.M. Banda perimetrale adesiva Cod. SDBL01 Spessore mm 6 Altezza mm 150 Lunghezza rotolo m 50 Peso specifico kg/m3 30 Resistenza alla compressione kg/cm2 0,17 Allungamento alla trazione % 48 Resistenza alla rottura kg/cm2 1 Assorbimento acqua (24h) % volume 0,7 Permeabilità vapore 0,2 Conducibilità termica W/mk 0,044 Dimensione celle Celle / 25 mm 27 Autoestinguenza Classe DIN 4102 B2 - Voce di capitolato
Banda perimetrale in PE a celle chiuse, spessore 6 mm, altezza 150 mm, dotata di strato adesivo per agevolare la posa e bandella ricoprente anti-infiltrazione in polietilene.
- Download
Documenti da scaricare
Files:Manuale tecnico systech radiante a pavimento
2011-12-20
5.74 MB
1,503
Only registered and logged in users can download this file.